Birkenstock è distribuita in Italia da NaturalLook Srl, Bolzano
Caricamento
Stiamo aggiungendo il prodotto…

Chi siamo



SERVIZIO CONSUMATORI

NaturalLook Srl
Via Braille 7
39100 Bolzano
T. +39 0471 531 212
F. +39 0471 531 213
servizio.consumatori@naturallook.it


Sono passati 
più di 50 anni da quando il plantare “Fussbett” di BIRKENSTOCK®, sinonimo di benessere “dai piedi alla testa”, ha valicato le Alpi per trasformare gli italiani in un “popolo che cammina e sorride”.

Solo pochi all’inizio avevano creduto che il “sandalo dei tedeschi” – famoso oggi in tutto il mondo per la comodità e per l’inconfondibile plantare ergonomico – avrebbe potuto “prendere piede” in un paese così modaiolo e attento all'estetica come l’Italia. Eppure, a oltre 50 anni dalla sua introduzione sul mercato italiano, BIRKENSTOCK® è ormai un marchio cult, non solo per chi apprezza comodità e benessere, ma anche per chi è attento ai dettami della moda.

Così come la storia di BIRKENSTOCK in Germania coincide con la saga di una famiglia di imprenditori, anche in Italia la diffusione di BIRKENSTOCK è strettamente legata alle vicende della famiglia Pitschl di Bolzano che ha diffuso il marchio attraverso la propria azienda: NaturalLook Srl. 
Un’esperienza che, tra l’altro, riconferma l’Alto Adige come terra d’incontro e di fusione tra la cultura italiana e quella mitteleuropea, anche quando si tratta di… piedi.

Il successo di BIRKENSTOCK in Italia, è stato possibile soprattutto grazie a uomini e donne coraggiosi, - i primi agenti, ortopedici e negozianti - che, con entusiasmo e spirito pionieristico, hanno creduto nel prodotto fin dall’inizio, quando molti altri sentenziavano scuotendo il capo: “Questi sandali non si venderanno mai!”

Caricamento
Caricamento
Back to Top