Birkenstock è distribuita in Italia da NaturalLook Srl, Bolzano
Caricamento
Stiamo aggiungendo il prodotto…


TRADIZIONE - INNOVAZIONE - SEDUZIONE

Qualità di punta, made in Germany

La nostra esperienza di oltre 230 anni nell’illustre arte calzaturiera e le nostre conoscenze tramandate per tradizione, di generazione in generazione, vi garantiscono massima qualità e la migliore lavorazione delle nostre scarpe.
Il principio alla base di ogni generazione di BIRKENSTOCK consiste nell’osservare le indicazioni della natura quale metro di misura, per favorire e mantenere le funzioni naturali del piede. BIRKENSTOCK è a tutt’oggi un’azienda a gestione familiare che rispetta queste tradizioni.

BIRKENSTOCK – tradizione dal 1774.

Ma BIRKENSTOCK non è solo sinonimo di prodotti di prima categoria realizzati accuratamente con tanto amore per i dettagli e un’elevata percentuale di lavorazione manuale. Nella nostra azienda convergono anche svariati altri aspetti positivi che contribuiscono, non da ultimi, alla qualità del nostro marchio. Grazie a una produzione ecosostenibile, tecnologie modernissime e un sistema di riciclaggio intelligente, contribuiamo attivamente a preservare l’ambiente per le generazioni future. Anche il grande impegno e la forte motivazione dei nostri collaboratori contribuiscono alla soddisfazione dei nostri clienti in tutto il mondo. 
Con un totale di dieci sedi dislocate in tutta la Germania e i continui sviluppi dei nostri processi produttivi, il nostro impegno è volto a mantenere la produzione nel nostro paese d’origine, dalla fibbia fino alla suola. aturalmente BIRKENSTOCK va anche al passo con i tempi.
Lavoriamo costantemente allo sviluppo ulteriore dei nostri prodotti per soddisfare le elevate esigenze dei nostri clienti. Nuovi processi di fabbricazione con l’aiuto delle tecnologie più moderne e lo sviluppo di nuovi materiali e di modelli attraenti ne costituiscono le basi. Questo ci consentirà di offrire anche in futuro una qualità senza eguali e il piacere di camminare e stare in piedi. 
Potete contarci!

"Questi sandali non si venderanno mai"

... 3.500.000 paia vendute in Italia dal 1958


BIRKENSTOCK IN ITALIA

Oltre 50 anni

Sono passati più di 50 anni da quando il plantare “Fussbett” di BIRKENSTOCK®, sinonimo di benessere “dai piedi alla testa”, ha valicato le Alpi per trasformare gli italiani in un “popolo che cammina e sorride”.

Image title
Solo pochi all’inizio avevano creduto che il “sandalo dei tedeschi” – famoso oggi in tutto il mondo per la comodità e per l’inconfondibile plantare ergonomico – avrebbe potuto “prendere piede” in un paese così modaiolo e attento all'estetica come l’Italia. Eppure, a oltre 50 anni dalla sua introduzione sul mercato italiano, BIRKENSTOCK® è ormai un marchio cult, non solo per chi apprezza comodità e benessere, ma anche per chi è attento ai dettami della moda.

Così come la storia di BIRKENSTOCK in Germania coincide con la saga di una famiglia di imprenditori, anche in Italia la diffusione di BIRKENSTOCK è strettamente legata alle vicende della famiglia Pitschl di Bolzano che ha diffuso il marchio attraverso la propria azienda: NaturalLook srl. 
Un’esperienza che, tra l’altro, riconferma l’Alto Adige come terra d’incontro e di fusione tra la cultura italiana e quella mitteleuropea, anche quando si tratta di… piedi.

Il successo di BIRKENSTOCK in Italia, è stato possibile soprattutto grazie a uomini e donne coraggiosi, - i primi agenti, ortopedici e negozianti - che, con entusiasmo e spirito pionieristico, hanno creduto nel prodotto fin dall’inizio, quando molti altri sentenziavano scuotendo il capo: “Questi sandali non si venderanno mai!”

Una storia appassionante fatta di visioni e grandi idee, di alti e bassi, di ostacoli e successi, ma soprattutto di tanta tenacia, dovuta alla convinzione di avere per le mani il miglior prodotto per i piedi. E naturalmente in questa vicenda non poteva mancare lo zampino del destino…
Caricamento
Caricamento
Back to Top